Gite Turistiche a Ponza

PONZA
Ponza, un'isola che ci affascina per la sua natura selvaggia, appare prepotente e maestosa nella sua bellezza ma ricca di insenature e baie dove si ergono scogli e faraglioni. Dalle sue acque fresche e cristalline potrete ammirare gli splenditi fondali marini di cui l'isola è caratterizzata.

PERIPLO DELL'ISOLA DI PONZA
Con partenza dal porto di Ponza, viene effettuato in senso orario, costeggiando tutto il periplo dell'isola, minuziosamente. In questa gita sono previste soste per il bagno e visita alle grotte. Lo stesso barcaiolo spiegherà la morfologia e le denominazioni, raccontando la storia e le leggende delle cale e grotte.

PERIPLO DELL'ISOLA DI PALMAROLA
Con partenza dal porto di Ponza, costeggerà il versante Sud dell'isola di Ponza fino all'altezza della spiaggia di Chiaia di Luna, facendo poi rotta verso Palmarola.
Si effettuerà il periplo in senso orario, facendo soste per i bagni ed esplorazioni delle grotte, compresa la sosta alla spiaggia per pausa pranza e la possibilità di visitare le grottecasa dei nostri Avi.

ZANNONE
Con partenza dal porto di Ponza, direzione Zannone che offre, per gli amanti della natura e delle passeggiate un'escursione all'interno del parco con esperto locale.
Dopo la passeggiata interna, si prosegue con la barca il periplo dell'isola effettuando delle soste per il bagno.

DOPPIA GITA PONZA – PALMAROLA
Con partenza dal porto di Ponza, costeggerà il versante sud dell'isola di Ponza, fino a Capo Bianco, facendo rotta per Palmarola dove, nelle splendide baie dell'isola, si effettueranno soste per i bagni. Nell'ora di pranzo vi sarà offerta una delizia culinaria.
Nel primo pomeriggio rientro per Ponza, ripetendo il periplo dell'isola con soste per i bagni.



Galleria fotografica

Golpho Service
Golpho Service
Golpho Service
Golpho Service

Parcheggio Lunga Sosta Isole pontine


Richiedici un preventivo GRATUITO per il nostro servizio di parcheggio Lunga Sosta per le Isole Pontine. (Auto, Moto e Scooter, Camion e Pullman)

Partenza da Formia


Partenza da Ponza/Ventotene


Seleziona la Tipologia del Veicolo

Link Utili Isole Pontine